Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
iptv non ne vale la pena ripeto preferisco gshare e bware combo che non mi ha mai dato problemi ha supporto e apre forse ad oggi piu provider possibili , allo stato attuale credo che questo nuovo bware non serve a nulla di piu di un enigma , dico cosi perche con gshare che ha un motore apre molti provider che altri non hanno , quindi per me si fa preferire e di molto , iptv con una buona fontr e sufficiente una smart tv che ormai hanno quasi tutti , mi dicono amici che ha qualche problema sul tuner del digitale se riscalda troppo e che nel cambio canale hd ha frezze ed e lento , per il lento lo e anche il combo bware ma per i frezze quelli no e neanche problemi di tuner , quindi ripeto pur non avendolo provato ritengo che questo nuovo digiquest serva a poco , consiglio ancora per chi volesse comprare qualcosa il vecchio tipo , anche se consiglio maggiormente di evitare compere in questi periodi perche potrebbero arrivare novita da eventuali parti ,
viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8